Al Teatro L’Aura di Roma va in scena “Quando si dice il caso”
Una commedia moderna i cui personaggi sembrano usciti da una serie tv americana
Dal 22 al 26 marzo è in scena al Teatro L'Aura di Roma “Quando si dice il caso”, un testo scritto da Anna Fraioli. Sul palco Alessandro Ciccola, Alessandro Gianfaldone, Cesare Del Beato, Chiara Abbruzzese, Daniele Pierotti, Elisabetta Baldi, Elisabetta Medau, Fabio Tamburini, Ilaria Serafini, Marco Tavani, Silvia Conte, Silvia Organtini, diretti dalla stessa autrice.
Una commedia moderna i cui personaggi sembrano usciti da una serie tv americana. Quattro coinquilini squattrinati, studenti fuori sede, convivono in un piccolo e angusto appartamento tra la paura di essere sfrattati, i pochi soldi e il bisogno di avere un po’ di intimità con qualche ragazza. Alla fine arrivano a una decisione: ciascuno di loro userà per un giorno alla settimana l’appartamento per intero.
Tutto sembra sistemato, ma qualcosa non andrà per il verso giusto… e tra coinquilini catatonici per i troppi vizi, vicine di casa e ladre di buon cuore, si riderà con gusto dall’inizio alla fine. Verrà da chiedersi: ma esiste davvero il caso? E il colpo di fulmine? E i massimi sistemi? No, è solo la vita che si svela con la sua meravigliosa ironia.
Teatro L'aura vicolo di Pietra Papa, 64 dal 22 al 26 marzo 2017, dal giovedì al sabato alle ore 21.00 domenica alle ore 18.00