Al Teatro L’Aura va in scena “Aspettando Mr. Fox”

L’intero spettacolo vede i nostri tre protagonisti chiusi all’interno di un ristorante giapponese, in attesa di Mr. Fox

Arriva al Teatro L'Aura “Aspettando Mr. Fox” testo scritto e diretto da Alberto Fumagalli che lo vede in scena, dal 26 al 30 aprile, con Dario Castellari, Eleonora Bani, Loris Farina, Pietro Morbelli, Tommaso Ferrero.

Due gangster si lavano le mani, sporche di sangue, mentre strazianti grida provengono dalla stanza accanto. L’antefatto ci viene presto spiegato da Charlie e Fish, i due gangster: una sparatoria con un gruppo di messicani per una partita di droga; un loro compagno, Boris, è rimasto ferito al piede e geme ad alta voce.

L’intero spettacolo vede i nostri tre protagonisti chiusi all’interno di un ristorante giapponese, in attesa di Mr. Fox: il socio che porterà loro un prezioso carico di droga per la Yakuza.

La tensione e i dissapori aumentano col passare del tempo: Fish odia e nutre dei sospetti verso i giapponesi, il tossico-dipendete Boris abusa di droghe e comincia ad avere allucinazioni, Charlie tenta di mantenere la calma nel gruppo e Mr. Fox è in ritardo, non arriva, nonostante il lavoro assegnatogli fosse semplice.

L’attesa viene riempita dai discorsi dei gangster, che consentiranno di conoscere meglio le vite e le sfumature dei personaggi, e dalle interazioni con Hisao, cameriere del locale amico di Charlie. Tutto questo mentre alle loro spalle un attore sarà alle prese con la preparazione di sushi.

Teatro L'Aura vicolo di Pietra Papa, 64 dal 26 al 30 aprile 2017, dal giovedì al sabato alle ore 21.00 domenica alle ore 18.00

Lascia un commento