Dopo il successo de Il Primo giorno d'estate, che ha inaugurato la stagione del Teatro L'Aura, torna, sul palcoscenico del teatro diretto da Laura Monaco dal 4 al 14 maggio, un testo di Maurizio Canforini. Si tratta de “Il dolce inganno dell'amore”. Sul palco, insieme all'attore che firma anche la regia, troviamo Alessia Tona, Antonello Coggiatti, Angela De Prisco e Valerio Rota.
Riccardo e Valeria si incontrano, si scontrano, si piacciono ma lo negano a loro stessi e agli altri. Quando finalmente stanno per avvicinarsi, ci si mette di mezzo WhatsApp…
Il dolce inganno dell'Amore è una commedia romantica che, sin dal suo debutto del 2014, emoziona il pubblico per la sua natura ironica e sognante.
È impossibile non immedesimarsi nella vicenda sentimentale dei due protagonisti e non sorridere di fronte alla verve comica degli altri personaggi che ruotano intorno a loro. Lo spettacolo perfetto per chi ha voglia di innamorarsi.
Teatro L'aura vicolo di Pietra Papa, 64 dal 4 al 14 maggio 2017, dal giovedì al sabato alle ore 21.00 domenica alle ore 18.00
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…
L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…
Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…
Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…