Al Teatro Lo Spazio va in scena “Lo Show”
Potrete metterli voi stessi in difficoltà, decidendo quali impossibili imprese dovranno tentare di portare a termine
Volete ridere? Volete ridere tanto da soffrire per il dolore alle guance anche il giorno dopo? Al Teatro Lo Spazio, il 29 gennaio va in scena “Lo Show”: finti domatori, improbabili attrazioni, stupidi acrobati, funamboli zoppi e tutte le più assurde figure del circo, pronti a sfidarsi a colpi di numeri di Improvvisazione teatrale.
Potrete metterli voi stessi in difficoltà, decidendo quali impossibili imprese dovranno tentare di portare a termine: parlare soltantcomicità,salti mortalio in rima, usare frasi di canzoni famose, recitare utilizzando soltanto la vocale u… Comicità e salti mortali, per lo spettacolo “più brillante che ci sia”, accompagnato dalle musiche del dj e producer Dario Giuffrida (Donatella Rettore, Bob Sinclair, Raffaella Carrà, etc.).
Dopo aver “conquistato” il Teatro dell'Orologio, La Siti Produzione e Scuola Internazionale di Teatro all’Improvviso, continua così a invadere la capitale con progetti mai banali a cura di Giorgia Mazzucato (allieva, fra gli altri, di Dario Fo, Franca Rame, Marco Baliani, vincitrice del Roma Fringe Festival e Miglior Spettacolo al Teatro L’Avogaria di Paolo Poli) e Maria Beatrice Alonzi (creatrice di fenomeni media come Estetista Cinica e i Live di Periscope). Due talenti classe 1990, che hanno già dato vita a eventi virali come #ballarecomeuncretino con la National Gallery di Londra e la mappa dei teatri metropolitana di Roma.
“LO SHOW”, Regia di Giorgia Mazzucato, con Marco Allegretti, Maria Beatrice Alonzi, Paolo Berini, Simone Congedo, Sara Fraietta, Silvana Lagrotta, Pasquale Guerrera, Cristiano Marazzi, Francesca Mareggiato, Giorgia Mazzucato, Nancy Mazzella, Vincenzo Pesce, Andrea Vannini, Viviana Valastro, Mauro Vottari, Musicista dal vivo e dj Dario Giuffrida
TEATRO LO SPAZIO – Via Locri 42/44 – Metro San Giovanni, Ufficio Stampa HF4 Marta Volterra