Intrighi, avventure amorose, colpi di scena sono alla base della commedia “Lo strano triangolo di Sophie”, scritta e diretta da Massimiliano Bruno, aiuto regista Roberto Bubbico, che segue la formula canonica della “pochade” francese.
La pièce, che debutta al Teatro Petrolini il 14 febbraio e sarà in scena fino al 19 febbraio, racconta le vicende di Sophie Giraux una piacente quarantenne parigina, che porta avanti con eleganza la complicata relazione a tre: lei, il marito e l’amante che risulta simpatico allo stesso consorte.
I guai cominciano quando il triangolo, a insaputa della stessa Sophie, si trasforma in un quadrangolo: lei, il marito, l’amante n° 1 e l’amante n° 2. Risate e divertimento con la brillante perfomance dei tre attori protagonisti: Roberta Chelini, Roberto Pucci, Marco Siotto, capaci di conquistare con la giusta dose di complicità e ironia.
Tra sospetti, equivoci e congetture i personaggi ruotano sulla scena con ritmo ed affiatamento, tali da rendere la storia una garbata forma di satira sociale, uno spaccato di vita reale.
Teatro Petrolini Via Rubattino 5 a Testaccio, Ore 21.00 festivi ore 17.00
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…