Categorie: Spettacoli

Al Teatro Petrolini scoppia il sesso e noi ci facciamo una risata

Dal 7 Marzo sta andando in scena al Teatro Petrolini un monologo di comicità assoluta interpretato e scritto da Luciana Frazzetto “…e se il Sesso si è Depresso?” regia di Gabriele Carbotti.

Una serata decisamente speciale con tanti ospiti, tra amici e colleghi, che hanno affollato il foyer e si sono divertiti a scambiarsi gag e battute quando hanno ricevuto simpaticissimi gadget colorati in tema con lo spettacolo, offerti dall’azienda “Il Vizietto”.

Tra i presenti: l’attore Alex Partexano, il doppiatore e attore Giorgio Lopez, l’attrice Alessandra Filotei, Albadoro Gala, insieme a Dixie Ramone, ideatrici del Caput Mundi International Burlesque Awards, il cabarettista e musicista Mirkaccio Dettori, il giornalista Alberto Mandolesi, l’editore Giò Di Giorgio, il patron di Miss Università Marco Nardo, l’attrice e ballerina Roberta Fichera, la sociologa Deborah Bettega, il regista Leonardo Madier.

Il monologo parla della crisi della coppia, lei utilizza l’ironia, la comicità per raccontare il calo del desiderio che finisce quasi sempre nella gelosia e nei tradimenti e nei rapporti difficili con le suocere e non solo.

L’attrice che conosce bene il palcoscenico sa come ammaliare il pubblico coinvolgendolo su come insegnare le tecniche della seduzione.

Fa notare che il peso maggiore è sopportato dalle donne che oltre lavorare, devono accudire i figli, la casa da pulire e magari una “passatina su Facebook”.

Sorprende tutti quando si esibisce in un pezzo di burlesque sempre condito da ironia e semplicità che il pubblico apprezza con molto entusiasmo.

Nel finale un momento di commozione quando parla della sua vita, il rapporto che aveva con i suoi genitori persi da poco tempo che gli sono stati sempre vicino e la seguivano su tutte le cose che  faceva.

Lo spettacolo continuerà fino al 23 Marzo

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

8 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

11 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

13 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

13 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

16 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

19 ore fa