Al Teatro Trastevere va in scena “San Valentino crepa”

San Valentino Crepa, è il titolo del quinto appuntamento con il moderno format di varietà delle arti performative votate alla comicità

L’esplosivo gruppo di teatranti comici guidati da Daniele Fabbri torna a calcare il palcoscenico del Teatro Trastevere per divertire il pubblico, alla faccia della festa più sdolcinata dell’anno. Il 12 febbraio ore 21,00, per il sesto anno consecutivo, torna a Roma lo speciale di San Valentino del Social Comedy Club.

"San Valentino Crepa", è il titolo del quinto appuntamento con il moderno format di varietà delle arti performative votate alla comicità.  Definito come “L’appuntamento più esilarante e intelligente della scena romana”, il Social Comedy Club è uno show teatrale all’insegna dell’intrattenimento in ogni possibile declinazione. Il 12 febbraio saliranno sul palco: Daniele Fabbri, Daniele Parisi, Stefano Usai, ChenBarbùMalRasé, Il Nano Egidio, Giulia Vanni, Cecilia d’Amico, Chiara Becchimanzi, Gigia Mazzucato, Angelo Sateriale e Fulvio Maura

Se siete una coppia innamorata, venite a ridere di noi poveri cuori solitari! Se siete cuori solitari, venite a ridere delle coppie innamorate! Se siete coppie solide ma felici, venite a spiegarci il trucco! Se siete single in cerca dell’anima gemella, venite! Ci sono un mucchio di coppie da sfasciare!  Tutte le migliori arti dello spettacolo comico al servizio di un unico grande messaggio, e cioè che l’Amore è come il miele: appiccicoso!!”   

Un team di numerosi artisti per intrattenere con l’arte della risata e tutti i suoi linguaggi (Stand up Comedy, StreetArt, Clownerie, Puppet, Monologhi, Poesia, Letteratura e chi più ne ha più ne metta) in grado di contaminarsi e giocare, cimentandosi nella sfida più difficile che ci sia: far ridere e divertire in maniera diversa e sorprendente…cosa a cui la televisione ha da tempo disabituato il pubblico italiano.

Teatro Trastevere Via Via Jacopa de' Settesoli 3

Lascia un commento