Beppe Grillo c'è. I suoi attivisti ed eletti, in Italia e in Europa, anche. Parte col botto Italia 5 Stelle, la 3 giorni del Movimento 5 Stelle al Circo Massimo. La folla c'è e l'attesa per il discorso di Beppe Grillo è grande. L'agenzia Ansa riporta che il leader del M5S ha tranquillizzato la base del Movimento dopo le notizie di un suo leggero malessere, in una nota inviata alla redazione di TzeTze, il sito di informazione al blog di Beppe Grillo: "Sto bene anzi benissimo – ha dichiarato – carico come un carillon che suonerà la sua musica migliore al Circo Massimo!".
Il leader del M5S si è fermato nel parterre a confrontarsi con cittadini e giornalisti. In questi minuti di dibattito, si è parlato anche di Stamina. Ma anche di nuovi metodi comunicativi. Grillo comunque parlerà in serata dal palco.
'Beppe sei grande' urla la piazza del Circo Massimo, destinata ad incrementarsi in vista della giornata finale. Il parterre degli ospiti è numeroso: a Italia 5 Stelle prendono parte anche diversi artisti che intrattengono gli astanti con i loro concerti. Oggi si è esibito Edoardo Bennato, poi è toccato altri gruppi emergenti.
È possibile incontrare gli eletti in giro tra i gazebo allestiti per l'occasione. Un modo come un altro per sottolineare che sono, come hanno sempre sostenuto, "cittadini tra i cittadini". Gli attivisti a 5 Stelle, inoltre, armati di sacchi e palette ripuliscono costantemente l'area.
*Seguono aggiornamenti
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…