Matteo Salvini a Roma, è oggi il giorno del suo comizio in piazza del Popolo. La tensione è alta: 3mila, gli uomini delle forze dell'ordine in città, come ha spiegato nei giorni scorsi il sindaco di Roma Ignazio Marino.
Già nei giorni scorsi, infatti, avvisaglie della sfida tra salviniani e antisalviniani si sono palesate: prima il blitz di Salvini anti-Marino, al quale un controblitz ha risposto con 'Via i razzisti da Roma'. Poi, i movimenti che occupano la Basilica S. Maria del Popolo e Salvini che chiama a rapporto i romani: "Invasione pacifica in piazza del Popolo".
Insomma, tutto sembra pronto. Da una parte Salvini griderà #RenziACasa e #MarinoACasa; dall'altra, gli antagonisti con Elio Germano e Zero Calcare grideranno #MaiConSalvini e #RomaNonSiLega. C'è solo da sperare che stavolta sia stato fatto il possibile per mettere in sicurezza la Capitale, dove le due manifestazioni si svolgeranno in contemporanea a partire dalle 14 – l'una in piazza del Popolo, l'altra da piazza Vittorio a piazza Sant'Andrea della Valle. L'unico hashtag che ci sentiamo di suggerire a chi-di-dovere è #MaiPiùPiazzaDiSpagna.
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…