Al via la stagione teatrale Caesar di San Vito Romano
Numerosi gli artisti che interverranno a ritirare il Premio Caesar 2015 alla Carriera
Prende il via domenica 27 Settembre alle ore 17:00, con il Premio Caesar 2015 alla Carriera, la stagione del Teatro Caesar di San Vito Romano.
Numerosi gli artisti che interverranno a ritirare questo Premio alla Carriera, tra cui Nicola Pistoia, Franco Castellano, Massimo Ranieri, Milena Vukovic e Paola Gassman.
Alle 18:00, al termine della premiazione andrà in scena il nuovo spettacolo di Michele La Ginestra "M'Accompagno da me", curato dalla regia di Roberto Ciufoli. Uno spettacolo gioioso e spensierato, con momenti di rara comicità e di riflessione ambientato in una cella di un carcere.
L'ingresso, per i due gli eventi, è di 15,00 Euro l'intero e 13,00 il ridotto.
La programmazione stagionale proseguirà con appuntamenti domenicali alle ore 18:00 in cui calcheranno il palcoscenico sanvitese diversi artisti tra cui Edy Angelillo con "La matematica dell'amore" il 25 Ottobre, Margherita Rago con "Ditegli sempre di sì" il 22 Novembre, Antonio Grosso e Ciro Scalera con "Vicini di Stalla" il 20 dicembre.
Il nuovo anno, invece, verrà inaugurato da Paola Gassman con "La vita non è un film", programmato per il 10 Gennaio 2016.
E' possibile abbonarsi per l'intera stagione ad un costo di 80,00 euro.
Teatro Caesar, via Remigio De Paolis, San Vito Romano.