Al via la nuova fase di lavoro nei cantieri di via Laurentina per realizzare il c.d. "corridoio del trasporto pubblico". A causa dei lavori, il Comune di Roma comunica che potrebbero verificarsi disagi momentanei ma limitati nel tempo, come possibili invasioni della sede stradale. Al momento, le linee 076, 704, 722 e 797 che transitano all'interno del corridoio saranno dirottate sulle carreggiate esterne. La fine dei lavori è prevista per maggio.
Nel corso di questi 3 mesi – come si apprende dal sito del Comune di Roma – sarà sistemata l'area a ridosso di viale dell'Umanesimo, per agevolare l'entrata o l'uscita dei bus di corridoio in direzione viale dell'Umanesimo, e sarà creato un nuovo varco di uscita con semaforo a ridosso di via dei Lancieri, per consentire ai mezzi pubblici, diretti verso via dell’Esercito e verso via Ignazio Silone, di uscire dal corridoio.
Si provvederà inoltre a sistemare il corridoio delle fermate a ridosso del mercato Laurentino e a realizzare una nuova inversione di marcia su via Laurentina nel tratto compreso fra via Céline e via di Tor Pagnotta.
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…