Albano Laziale, al via nuova campagna di solidarietà di Salvamamme insieme alla Regione Lazio

Il primo appuntamento è l’8 settembre, dalle 16,00 alle 22,00 a Piazza Mazzini, ad Albano Laziale, nell’ambito della manifestazione Bajocco Festival

Prima tappa Albano Laziale, per la raccolta di vestiario, giochi, libri,
materiale per l’infanzia.

L’Associazione Salvamamme, grazie alla Regione Lazio, e in collaborazione con l’Associazione Motociclisti Forze dell’Ordine, lancia una campagna di raccolta di vestiario, giochi, libri, materiale per l’infanzia destinato a 2.000 bambini in difficoltà.

Il primo appuntamento è l’8 settembre, dalle 16,00 alle 22,00 a Piazza Mazzini, ad Albano Laziale, nell’ambito della manifestazione Bajocco Festival. Allo stand dedicato alla raccolta di beni per l’infanzia e alla sicurezza del bambino saranno presenti operatori e volontari del Salvamamme e dei Motociclisti Forze dell’Ordine, pronti a informare e formare mamme e papà sul delicato tema della sicurezza stradale e sulle modalità di trasporto dei bambini sulle auto.
Sarà inoltre distribuito un depliant con i consigli per affrontare i rischi che i nostri bimbi possono correre tra le mura domestiche e fuori.

Per informazioni
Salvamamme 0635403823 www.salvamamme.it
Associazione Motociclisti Forze dell’Ordine 33385814950 (Roberto) www.amfo.it

Lascia un commento