Continua senza sosta l’attività di contrasto alla recrudescenza del fenomeno dei furti notturni in danno degli edifici scolastici da parte dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Alatri, collaborati dai colleghi della locale Stazione. Nella decorsa notte i militari operanti, che già nei giorni scorsi avevano individuato e deferito all’A.G. altri due pluripregiudicati responsabili di alcuni furti, sorprendevano e arrestavano J.C. e P. F.C., entrambi rumeni già censiti per reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti.
I militari operanti di transito presso il plesso scolastico “Luigi Ceci” in Alatri notavano una finestra infranta e pertanto si introducevano all’interno della scuola onde verificare che la stessa non era oggetto di visite notturne indesiderate.
Giunti all’interno del plesso scolastico i Carabinieri verificavano che, dopo aver infranto il vetro di una finestra avvalendosi di una incudine battifalce e di un grosso cacciavite, i due rumeni si erano introdotti nella scuola con il chiaro ed inequivocabile intento di impossessarsi dei materiali qui custoditi ma, scoperti, non riuscivano il disegno criminoso venendo arrestati in flagranza di reato e tradotti presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Alatri, in attesa del rito direttissimo.
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi