Il personale della Compagnia di Alatri, nel decorso fine settimana ha eseguito dei servizi di controllo del territorio tesi alla prevenzione/repressione di reati predatori nonché al consumo/spaccio di sostanze stupefacenti. I militari del NORM (Nucleo Operativo e Radiomobile) della Compagnia di Alatri congiuntamente a quelli della locale Stazione, hanno rinvenuto nelle campagne circostanti un’autovettura risultata rubata ai danni di una 48enne del luogo.
A bordo del veicolo gli operanti hanno recuperato vario materiale edile per un valore di circa € 3.000,00, risultato oggetto di furto ai danni di una locale ditta edile. Sia l’autovettura che i materiali rinvenuti, dopo le formalità di rito sono stati restituiti agli aventi diritto.
Sempre i militari del NORM della Compagnia hanno segnalato alla Prefettura di Frosinone, ai sensi dell’art.75 del DPR 309/1990, un 25enne di Vico nel Lazio, già censito per reati legati agli stupefacenti, poiché a seguito di perquisizione personale veniva trovato in possesso di gr.3,986 di sostanza stupefacente del tipo hashish, sottoposta a sequestro. (Foto di repertorio)
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi