Nella tarda serata di ieri i Carabinieri del Comando Stazione di Alatri, in collaborazione con quelli del NORM della Compagnia, a seguito di incessante attività di ricerca sull’intero territorio nazionale, rintracciavano la 60enne alatrense che, dal pomeriggio del 16 u.s., aveva fatto perdere le proprie tracce, destando molta preoccupazione nei suoi familiari.
I militari avviavano immediatamente le ricerche e con l’ausilio di numerose attività tecniche e conoscenze info-investigative, ricostruivano le ore immediatamente successive all’ultima volta che la donna era stata vista dai familiari, fino ad arrivare, con certezza al punto esatto dove è stata poi ritrovata.
I militari operanti, quindi, con il ritrovamento della donna, mettono la parola fine al nuovo giallo che stava interessando il territorio ciociaro, dando così serenità ai familiari che, alla notizia del ritrovamento, hanno espresso la loro gratitudine per il risultato conseguito. La 60enne è stata rintracciata in buono stato di salute e presto tornerà a casa. Prosegue l’attività investigativa dei Carabinieri volta a chiarire i motivi dell’allontanamento e i contorni di questa vicenda;
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…