Cronaca

Alatri, schianto in diretta Facebook: grave una bambina di 9 anni

Schianto durante una diretta Facebook mentre guida su una strada provinciale ad Alatri. È questa l’ennesima tragedia sulle strade e, purtroppo ricorda in maniera preoccupante l’incidente che strappò alla vita il piccolo Manuel.

Alatri: schianto in diretta Facebook, la storia

Sono passate da poco le 14:00 del caldo pomeriggio di ieri ad Alatri, nella provincia di Frosinone quando sulla strada provinciale Santa Cecilia una mamma e i suoi due figli di 9 e 14 anni incrociano sul loro tragitto un 30enne alla guida di una Audi A 4.

Lui, origini marocchine ma residente ad Alatri, sta facendo una diretta Facebook mentre è alla guida. Il video, diventato virale nel giro di poco tempo, lo immortala mentre effettua tre sorpassi poi invade la corsia opposta in piena curva. Dalla corsia compare l’auto della donna con a bordo i figli e lo schianto è ripreso dalla telecamera del telefono.

Dopo il terribile impatto la videocamera smette di funzionare mentre il microfono resta acceso a registrare le urla strazianti della donna al volante che chiede disperatamente aiuto.

Ferita gravemente la bambina di 9 anni.

I rilievi e i soccorsi per l’incidente in diretta

Il video che inchioda il 30enne è stato acquisito dai carabinieri di Alatri ed è ora a disposizione per le indagini. I residenti hanno dato l’allarme e i soccorsi sono giunti sul posto in breve. Le condizioni della bambina sono apparse preoccupanti, il 118 ha deciso di far intervenire l’elisoccorso per trasportare la piccola all’ospedale Bambino Gesù di Roma.

Le condizioni delle altre persone coinvolte non sono risultate preoccupanti, il conducente del veicolo che ha invaso la corsia è stato curato al pronto soccorso di Frosinone con ferite lievi mentre la mamma della piccola e il fratello 14enne sono stati ricoverati all’ospedale di Alatri con ferite varie ma le loro condizioni non destano preoccupazione.

La sua posizione ora è al vaglio dei carabinieri che, dopo i rilievi e l’acquisizione del filmato, dovranno ricostruire la vicenda e dimostrare le responsabilità dei singoli.

Morena Di Giulio

Classe 1984, dopo una laurea in Arti e Scienze dello Spettacolo alla Sapienza di Roma, lavora prima come redattrice di cronaca in varie testate locali, per poi approdare nel mondo della radiofonia senza mai mettere da parte il suo grande amore per la lettura e l'editoria. Storica mancata, giocatrice di ruolo, appassionata di viaggi e divoratrice di libri. Nel cassetto dei sogni, fare il giro del mondo.

Post recenti

Tappeto, lo hai sempre lavato nel modo PEGGIORE | Questo è l’unico rimedio valido: sei ancora in tempo per rivitalizzarlo

Puoi lavare il tuo tappeto in maniera impeccabile solo utilizzando questo rimedio. Dimentica tutti i…

3 ore fa

Alessia è coinvolgente e carismatica | La Celentano se la ride, anche il suo vecchio NEMICO le dà ragione: le dichiarazioni sono chiare

Amici sta entrando nel vivo e qualche giorno fa il pubblico ha assistito ad una…

13 ore fa

Parco dei MOSTRI, è la nuova meraviglia del Lazio | Non tutti conoscono questa gemma: qui c’è anche una Piramide nascosta

Se ami le novità e le visite all'insegna delle emozioni forti, il Parco dei Mostri…

16 ore fa

Aglio NERO, da domani solo questo va messo in tavola | I benefici sono pazzeschi: dici addio al gemello bianco

Sono tantissimi i benefici legati all'aglio nero e per un'alimentazione sana senza inconvenienti, dovresti sostituirlo…

18 ore fa

Ora non si può più giocare a quest’ora | La MULTA sta arrivando proprio a tutti: se ti beccano qui, scordati la tredicesima

Non si può giocare a quest'ora perché la multa che sta arrivando proprio a tutti…

21 ore fa