Categorie: Cronaca

Albano, picchia la moglie e il figlio minore. Arrestato

E’ successo l’altra notte ad Albano Laziale dove gli agenti del Commissariato di zona, insieme ai colleghi del Commissariato di Marino, sono intervenuti per una violenta lite in famiglia. A chiamare la Polizia di Stato il figlio più grande, esasperato dal comportamento del padre, che era solito tornare a casa a notte fonda ed alzare le mani contro tutta la famiglia per futili motivi.

Il giovane ha raccontato agli agenti che questa volta il padre aveva veramente esagerato, iniziando a picchiare, oltre alla mamma, il fratellino di 11 anni. L’uomo ubriaco alla vista degli agenti, anziché placarsi li ha aggraditi con calci e pugni, ma gli stessi alla fine sono riusciti comunque a bloccarlo.

Mamma e figlio sono stati medicati al pronto soccorso per i colpi subiti, ed anche gli agenti sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari. L’uomo, condotto in Commissariato, è stato arrestato per rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Per lui, inoltre, il giudice ha disposto la misura dell’allontanamento dalla casa familiare, presso la quale non potrà far ritorno senza autorizzazione, con il contemporaneo divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla moglie.

Foto di repertorio 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Il borgo delle SCALE infinite, così lo chiamano da queste parti | Perfetto per chi ama fare trekking: nel tragitto trovi questo Pallone

Se non hai ancora mai visto il borgo delle scale infinite, faresti bene a programmare…

28 minuti fa

Roma, Polizia di Stato appone i sigilli a un locale nel cuore dell’Eur

Dai controlli degli agenti di Polizia Amministrativa sono emerse evidenti criticità connesse all'ordine e alla…

2 ore fa

Violenza sulle donne. A Roma entra in funzione “Mobile Angel”, lo smartwatch connesso ai Carabinieri per chiedere aiuto in caso di aggressione

Si tratta di una sorta di smartwatch collegato direttamente alla centrale operativa del Comando Provinciale…

4 ore fa

Donne vittime di violenza assunte nei supermercati del Lazio: l’iniziativa della Regione

Lodevole iniziativa. Coinvolti i supermercati, ipermercati e discount che, data la loro presenza capillare sul…

5 ore fa

Latina, due 16enni accoltellati in una lite. Il sindaco: “Quanto successo mi lascia costernata”

Ancora un episodio di violenza dove sono coinvolti minorenni. Il prefetto di Latina ha convocato…

5 ore fa