Alessio Pizzotti presenterà il suo secondo disco all’Auditorium di Roma
La sua musica che si può definire world music con influenze jazz e pop rapisce gli ascoltatori in un crescendo di ritmi trascinanti
C’è grande attesa per la presentazione del nuovo disco di Alessio Pizzotti all’Auditorium Parco della Musica di Roma, presso il Teatro Studio Borgna, alle ore 21:00 di sabato 15 settembre. “In Vita” questo il titolo del CD del pianista-compositore che si esibirà insieme ai musicisti Fabio Giandon e Giacomo Nardelli. Questa volta Alessio Pizzotti ha tratto spunto per i nove brani strumentali (a breve uscirà il singolo ”Corde tese”), dal viaggio più significativo che possa intraprendere ogni essere umano: la vita in tutte le sue sfaccettature.
La sua musica che si può definire world music con influenze jazz e pop rapisce gli ascoltatori in un crescendo di ritmi trascinanti. Al piano ci sarà Alessio, alla batteria Fabio Giandon ed al basso Giacomo Nardelli. Sicuramente si vivranno grandi emozioni come per il primo CD intitolato “Dieci giorni”.
Ricordiamo che Alessio Pizzotti diplomato in pianoforte, riesce a contaminare la musica classica con la moderna. Di notevole spessore le sue collaborazioni: con Massimo Di Cataldo, Marco Mengoni, Orchestra RAI ed a New York, dove è vissuto per un lungo periodo, workshop con i pianisti Barry Harris e Jon Davis. Per i biglietti con scelta posti rivolgersi a Ticket One, oppure a Helikonia in superpromo.
LEGGI ANCHE:
Carpineto Romano, le hostarie aldobrandine sono aperte
Calcio, Alessio Cerci e Federica Riccardi aspettano due gemelli?