Stagione nuova, volti nuovi. Con la stagione 2018/19 ormai archiviata la dirigenza Vis Artena ringrazia tutti quanti hanno contribuito a un’annata straordinaria. “Vorremmo ringraziare tutta l’organizzazione societaria e naturalmente le persone che vi hanno partecipato per il lavoro svolto con bravura, grande passione e puntualità. I nostri dirigenti Roberto Matrigiani, Cristian Calabrese e Andrea Angelucci; lo staff tecnico, ai quali va un ringraziamento speciale e un grande in bocca al lupo per il futuro. Inoltre, un ringraziamento a tutti i responsabili della scuola calcio”.
In aggiunta, la dirigenza della Vis Artena annuncia cambiamenti ai vertici societari: “Alfredo Bucci sarà il nuovo presidente della Vis Artena. Bucci sarà in grado di garantire la gestione della società garantendo la valorizzazione del settore giovanile. Roberto Matrigiani e Andrea Angelucci saranno i responsabili tecnici della prima squadra. Un grande in bocca al lupo al nuovo tecnico Stefano Campolo e al suo staff. Un grandissimo in bocca al lupo e un benvenuto va ai nuovi arrivati responsabili del settore giovanile, Aurelio Pennese, Marco Conti, mister Ciotoli e mister De Cinti”.
L’obiettivo societario per la stagione 2019/2020? “Sicuramente fare bene con la prima squadra. Inoltre, il nostro obiettivo primario è quello di puntare sui giovani: crescere nel settore giovanile e nella scuola calcio e cercare di creare un ambiente ancora migliore rispetto allo scorso anno. Inoltre, con Alfredo Bucci e il direttore generale Cristian Calabrese vorremmo avvicinare all’Artena calcio gli imprenditori locali, per un rapporto che deve andare oltre il semplice contratto pubblicitario”.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …