All’Altro Spazio di via Tiburno va in scena “Mamma a 40 anni”
Avendo sempre vissuto dividendosi allegramente tra lavoro, amici, divertimento ed una vita sentimentale fino a poco prima decisamente instabile
Dopo il grande successo di pubblico della scorsa stagione torna all'Altro Spazio di Via Tiburno, il 14 e il 15 ottobre, Mamma a 40 anni la commedia di Stefania Gai che vede in scena Leana Palmieri. "Arrivata alla soglia dei 40 anni ti puoi chiedere se sia presto per diventare nonna, non mamma ". É questa la prima lucida risposta che Stefania, 40 anni, ipotizzando di aver concepito un figlio, si dà.
Avendo sempre vissuto dividendosi allegramente tra lavoro, amici, divertimento ed una vita sentimentale fino a poco prima decisamente instabile, l'eventualità di essere rimasta incinta scatenerà nella sua mente una serie infinita di domande alle quali cercherà di darsi altrettante risposte.
Facendosi guidare dallo spirito ironico e pratico che la contraddistingue passerà in rassegna le esperienze vissute nel passato, il rapporto avuto con i suoi genitori, le sue idee riguardo alla vita, nel tentativo di capire come affrontare nel migliore dei modi questa nuova esperienza. Ovviamente non troverà il modo migliore, ma soltanto il suo. Probabilmente sbagliato.
Da un testo scritto quasi per caso nasce questo divertente monologo interpretato da una entusiasmante ed esilarante Leana Palmieri. Anche per ‘Mamma a 40 anni’ si potrà cenare, solo il sabato. Sarà un po' questa la consuetudine, quella di poter cenare il sabato sera.
Altro Spazio via Tiburno 33
sabato 14 ottobre ore 21.20, domenica 15 ottobre ore 19.00, Per Altra Cena di sabato teatro aperto dalle 20.00