I Tokio Hotel, celebre band tedesca attiva dal 2007, arriva in Italia con il nuovo, attesissimo, tour che toccherà Roma, all’ Atlantico Live, mercoledì 29 marzo.
La band di Magdeburgo è pronta ad esibirsi davanti al pubblico italiano e a presentare dal vivo il nuovo album “Dream Machine”, uscito il 3 marzo per Sony Music. “Dream Machine” segna un’evoluzione per i Tokio Hotel che esplorano un orizzonte sonoro più ampio, soprattutto verso l’elettronica, senza dimenticare le origini e l’imprinting che da sempre li contraddistingue.
Ad anticipare l’uscita dell’album è il brano uptempo dal sapore retro-elettro “What If”, uscito a dicembre 2016. Il testo della canzone – scritto dai gemelli Bill e Tom Kaulitz – racconta le sensazioni che si provano di fronte alle occasioni perse.
È passato oltre un decennio dal grande successo mondiale di “Monsoon” che ha fatto conquistar loro le vette di tutte le classifiche mondiali e li ha consacrati definitivamente.
Con più di 7 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, 160 dischi d’oro e 70 dischi di platino in 68 paesi e oltre 110 premi nazionali e internazionali i TOKIO HOTEL sono diventati una delle rock band tedesche più famose degli ultimi vent’anni.
Dal 2005 i gemelli Kaulitz, oggi ventiseienni, hanno compiuto molte metamorfosi, tanto artistiche quanto di look, e hanno dimostrato di essere cresciuti come artisti e come persone. Ogni loro live è un successo e i fan adoranti sono abituati a seguirli ovunque.
Il nuovo Dream Machine Tour promette di portare sul palco tutti i successi della band, uno show unico che stupirà il pubblico.
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri