Allerta meteo nel Lazio per piogge e acquazzoni, con neve oltre i 1700 metri
Instabilità con piogge sparse e possibili temporali tra Lazio e Abruzzo con neve oltre i 1700-1900 metri
L’Agenzia Regionale di Protezione civile del Lazio ha emesso un’allerta gialla dalle prime ore di domani, 28/02/2024 e per le successive 24 ore. Si prevedono sul Lazio: precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o breve temporale sui settori settentrionali e sparse sul resto della regione.
Previsioni 28 febbraio dal Centro Meteo Italiano
Roma città
Molte nuvole al mattino ma senza fenomeni di rilievo associati. Maggiore instabilità tra pomeriggio e sera con cieli nuvolosi e deboli piogge intermittenti. Temperature comprese tra +10°C e +18°C.
Regione Lazio
Molte nuvole al mattino su tutta la regione ma con tempo per lo più asciutto, salvo deboli piogge sui settori settentrionali. Tra pomeriggio e sera maggiore instabilità con cieli nuvolosi associati a deboli piogge intermittenti.
Centro Italia
Tempo instabile al mattino con piogge sparse e neve in Appennino a quote elevate. Al pomeriggio ancora instabilità con piogge e acquazzoni, più asciutto tra Umbria e Toscana. Tra la serata e la notte ancora instabilità con piogge sparse e possibili temporali tra Lazio e Abruzzo con neve oltre i 1700-1900 metri, fenomeni più sporadici sulla Toscana.