L’Agenzia Regionale di Protezione civile del Lazio ha emesso un’allerta gialla dalle prime ore di domani, 28/02/2024 e per le successive 24 ore. Si prevedono sul Lazio: precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o breve temporale sui settori settentrionali e sparse sul resto della regione.
Roma città
Molte nuvole al mattino ma senza fenomeni di rilievo associati. Maggiore instabilità tra pomeriggio e sera con cieli nuvolosi e deboli piogge intermittenti. Temperature comprese tra +10°C e +18°C.
Regione Lazio
Molte nuvole al mattino su tutta la regione ma con tempo per lo più asciutto, salvo deboli piogge sui settori settentrionali. Tra pomeriggio e sera maggiore instabilità con cieli nuvolosi associati a deboli piogge intermittenti.
Centro Italia
Tempo instabile al mattino con piogge sparse e neve in Appennino a quote elevate. Al pomeriggio ancora instabilità con piogge e acquazzoni, più asciutto tra Umbria e Toscana. Tra la serata e la notte ancora instabilità con piogge sparse e possibili temporali tra Lazio e Abruzzo con neve oltre i 1700-1900 metri, fenomeni più sporadici sulla Toscana.
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…
Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
La squadra di Greco è chiamata all'ennesimo riscatto dopo la sconfitta in Lombardia: possibile esordio…