Hai sofferto di alopecia sulle sopracciglia e il tuo viso ha cambiato espressione? L’alopecia è una malattia invasiva e anche molto diffusa, le cui cause non sono ancora state scoperte del tutto.
Tuttavia, è pressoché certo che a scatenare la malattia sia un forte stress psicologico. L’alopecia è una patologia in cui il sistema immunitario per sbaglio attacca i follicoli e provoca quindi la caduta dei peli in diverse zone del corpo, tra cui anche le sopracciglia.
La malattia interessa in particolar modo gli uomini e viene detta alopecia androgenetica in quanto gli ormoni maschili giocano un ruolo determinante nella caduta dei capelli.
Per cominciare, rilasciano certe sostanze che fanno cadere i capelli progressivamente e inoltre, ad aumentare le probabilità di caduta, è anche la predisposizione genetica dei bulbi piliferi.
Il problema però interessa anche le donne e sono in tante ad essere colpite da alopecia sopraccigliare, una patologia che compromette la bellezza del viso.
Per fortuna è possibile ricreare le sopracciglia grazie al tatuaggio sopracciglia, Eleonora de Giacometti a Roma propone una soluzione che permette di raggiungere risultati eccezionali e di ottenere un effetto naturale e realistico.
Da quando il trucco permanente si è diffuso ha rappresentato la soluzione ideale per risolvere determinati inestetismi sia sul viso che sul corpo.
Nel caso del tatuaggio sopracciglia, si tratta di una tecnica non invasiva, basata sulla dermopigmentazione della pelle nello strato superficiale.
Con questo trattamento potrai avere delle sopracciglia perfettamente ricostruite anche se l’alopecia te le ha fatte cadere tutte.
In pochi minuti un bravo professionista riuscirà a riportare le tue sopracciglia come erano una volta e a farle ridiventare piene e folte, e anche ben disegnate.
Il risultato dura nel tempo ed è assolutamente naturale. La tua arcata sopraccigliare sarà dunque ricreata e infoltita in maniera rapida e senza interventi di alcun genere.
La soglia del dolore avvertita durante il tatuaggio sopracciglia è da valutare sempre su base soggettiva.
Proprio per questo il dolore può essere avvertito più o meno a seconda del soggetto, ma conta molto anche la bravura del professionista che esegue il tatuaggio.
L’esperienza è infatti una delle prerogative importanti su cui fare affidamento e un tatuatore esperto e preciso è di gran lunga più bravo di uno alle prime armi e in grado di eseguire il lavoro facendo avvertire meno dolore al cliente.
Hai paura che il tatuaggio sopracciglia possa arrecarti qualche danno? Assolutamente no, perché i pigmenti utilizzati per eseguire il tatuaggio sono bioriassorbibili e vengono assorbiti nel tempo dall’organismo.
Poiché sono naturali e biodegradabili, non fanno male, però scompaiono col passare del tempo. Questo vuol dire che il tatuaggio, anche se dura a lungo, attorno ai due anni, non è definitivo e bisogna ricorrere ad un ritocco per farlo ravvivare.
Il ritocco consente di allungare la vita delle sopracciglia tatuate e di averle sempre belle e impeccabili per molto tempo. Un trattamento perfetto per risolvere l’alopecia sopracciglia!
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …