Sport

Viterbo, altro weekend ricco di gare per i giovani gialloblù

Vediamo ora nel dettaglio tutte le sfide.

JUNIORES

Dopo il kappaò interno subito per mano del Terracina, i gialloblù di mister Michele Venanzi sono chiamati a una prova d’orgoglio nel derby di Civita Castellana contro la Flaminia. Una sfida particolare e fuori da tutti i facili pronostici anche se, guardando la classifica, Martinelli e compagni sembrano partire favoriti.

ALLIEVI REGIONALI

Dopo il pareggio interno per 1-1 contro la Boreale, secondo impegno casalingo consecutivo per la compagine guidata da Paolo Livi che a Blera (Domenica 25 Gennaio ore 10:30) affronterà l’Astrea in una sfida importante che potrebbe valere posizioni in classifica e la diminuzione dello svantaggio rispetto alle prime.

ALLIEVI REGIONALI FASCIA B

Sempre nell’impianto di Blera (sabato 24 gennaio ore 15:00), l’undici allenato dal tecnico Alessandro Boccolini affronterà l’Olimpia, penultima forza del girone. Gialloblù che, grazie al successo tennistico (6-1) della scorsa settimana ad Acilia e alle contemporanee sconfitte di DLF Civitavecchia e Massimina, ora sono terzi a sole 2 lunghezze dal primato.

GIOVANISSIMI REGIONALI

Dopo l’11-0 rifilato al R. Monterosi nel derby, altra trasferta per mister Mele e la sua band che domenica ad Ostia Lido (ore 09:00) affronteranno la compagine locale del Pescatori Ostia. Leoni sempre leader indiscussi del campionato con 5 lunghezze di vantaggio sulla Totti Soccer School e 7 sul Massimina terzo in classifica.

GIOVANISSIMI REGIONALI FASCIA B

Forti del successo interno per 3-1 sul Fregene, che ha portato a rosicchiare due punti sia alla capolista DLF Civitavecchia che alla prima inseguitrice Civitavecchia, i leoncini di Gianluca Ciancolini (nella foto con il suo staff) cercheranno di imporsi anche in casa del Casalotti (sabato 24 gennaio ore 15:00), formazione impelagata nella zona play-out del girone.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B

Scontro diretto per i piccoli gialloblù di mister Robustelli che domenica mattina, a Viterbo sul campo di Villanova (ore 10:30), affronteranno la Fulgur Tuscania, formazione che in classifica occupa il terzo posto con 28 punti. Secondo posto virtuale invece per i leoncini che però partecipano al torneo da fuori classifica.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Diletta puoi andare, abbiamo scelto lei | La conduttrice si prende L’Isola dei Famosi: PROMOZIONE in casa Mediaset

Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…

54 minuti fa

Tragico incidente stradale ad Artena: motociclista perde la vita

La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…

1 ora fa

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

14 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

17 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

19 ore fa