Amatrice, Consiglieri Comune: Ci dissociamo da messaggio Palombini
I consiglieri si dicono basiti ed esterrefatti nel leggere le affermazioni del sindaco di Amatrice nei confronti dell’ex sindaco Sergio Pirozzi
"Restiamo basiti ed esterrefatti nel leggere le affermazioni rilasciate dal vicesindaco facente funzioni di Amatrice, Filippo Palombini, nei confronti dell'ex sindaco, Sergio Pirozzi. Ci sembra un post fuori luogo, strumentale e inadeguato, specialmente se scritto da colui che ricopre la carica attuale proprio perché Sergio Pirozzi e la sua squadra gli avevano accordato la propria fiducia". Lo dichiarano in una nota congiunta i consiglieri eletti del Comune di Amatrice, Mara Bulzoni, Alessia Santarelli, Federico Capriotti.
"Dispiace che sia proprio un membro di quel gruppo ad additare Pirozzi di non aver fatto nulla per Amatrice, di essere in consiglio regionale al fine di perseguire obiettivi di natura personale. Dispiace ancora di più perché Pirozzi è lo stesso Uomo che si è privato della famiglia, della fame, del sonno, insomma della vita per tantissimi mesi solo per il bene di Amatrice, a lui dobbiamo molto tutti.
Con questo comunicato quindi ci dissociamo da quanto dichiarato dal facente funzioni. Ringraziamo e stimiamo– concludono- l'operato dell'ex sindaco Sergio Pirozzi della cui onesta intellettuale, politica e personale non abbiamo mai dubitato, amico e fautore di tante battaglie per le nostre amate terre". (Com/Sim/ Dire)