Categorie: Politica

Amatrice, Consiglieri Comune: Ci dissociamo da messaggio Palombini

"Restiamo basiti ed esterrefatti nel leggere le affermazioni rilasciate dal vicesindaco facente funzioni di Amatrice, Filippo Palombini, nei confronti dell'ex sindaco, Sergio Pirozzi. Ci sembra un post fuori luogo, strumentale e inadeguato, specialmente se scritto da colui che ricopre la carica attuale proprio perché Sergio Pirozzi e la sua squadra gli avevano accordato la propria fiducia". Lo dichiarano in una nota congiunta i consiglieri eletti del Comune di Amatrice, Mara Bulzoni, Alessia Santarelli, Federico Capriotti.

"Dispiace che sia proprio un membro di quel gruppo ad additare Pirozzi di non aver fatto nulla per Amatrice, di essere in consiglio regionale al fine di perseguire obiettivi di natura personale. Dispiace ancora di più perché Pirozzi è lo stesso Uomo che si è privato della famiglia, della fame, del sonno, insomma della vita per tantissimi mesi solo per il bene di Amatrice, a lui dobbiamo molto tutti.

Con questo comunicato quindi ci dissociamo da quanto dichiarato dal facente funzioni. Ringraziamo e stimiamo– concludono- l'operato dell'ex sindaco Sergio Pirozzi della cui onesta intellettuale, politica e personale non abbiamo mai dubitato, amico e fautore di tante battaglie per le nostre amate terre". (Com/Sim/ Dire) 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

11 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

14 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

16 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

16 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

19 ore fa