Categorie: Politica

Amatrice, Consiglieri Comune: Ci dissociamo da messaggio Palombini

"Restiamo basiti ed esterrefatti nel leggere le affermazioni rilasciate dal vicesindaco facente funzioni di Amatrice, Filippo Palombini, nei confronti dell'ex sindaco, Sergio Pirozzi. Ci sembra un post fuori luogo, strumentale e inadeguato, specialmente se scritto da colui che ricopre la carica attuale proprio perché Sergio Pirozzi e la sua squadra gli avevano accordato la propria fiducia". Lo dichiarano in una nota congiunta i consiglieri eletti del Comune di Amatrice, Mara Bulzoni, Alessia Santarelli, Federico Capriotti.

"Dispiace che sia proprio un membro di quel gruppo ad additare Pirozzi di non aver fatto nulla per Amatrice, di essere in consiglio regionale al fine di perseguire obiettivi di natura personale. Dispiace ancora di più perché Pirozzi è lo stesso Uomo che si è privato della famiglia, della fame, del sonno, insomma della vita per tantissimi mesi solo per il bene di Amatrice, a lui dobbiamo molto tutti.

Con questo comunicato quindi ci dissociamo da quanto dichiarato dal facente funzioni. Ringraziamo e stimiamo– concludono- l'operato dell'ex sindaco Sergio Pirozzi della cui onesta intellettuale, politica e personale non abbiamo mai dubitato, amico e fautore di tante battaglie per le nostre amate terre". (Com/Sim/ Dire) 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Lazio, presentato l’Osservatorio sulle Pari opportunità e la violenza sulle donne

Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…

15 minuti fa

Anagni si prepara per il G7: ecco cosa cambia per i cittadini

Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…

26 minuti fa

Civitavecchia, cocaina dalla Spagna per 10 milioni: arrestato l’autista

L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…

1 ora fa

Dolci natalizi, nel Lazio regna la tradizione: NOCCHIATE per tutti | Qui Pandoro e Panettone costretti a cedere il primato

Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…

1 ora fa

Incastrato su una roccia nel Lazio, si erge un BORGO particolarissimo | Qui storia e tradizione creano un mix esplosivo: da non perdere

Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…

4 ore fa

Pupazze, questo è il dolce più AMATO nel Lazio | Non è scontato trovarlo ma qui è un’istituzione: dopo non ne farai più a meno

Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…

14 ore fa