Prenderà servizio nella giornata di domani 10 agosto – con la partenza della prima corsa prevista per le ore 22 – "Va…lentino", il trenino ideato per far scoprire la nuova vita della Amatrice del post-sisma.
L'idea nasce all'interno dei progetti sostenuti da “Rete di Impresa”, che vedono coinvolti numerosi esercizi che svolgono le proprie attività nei centri commerciali “Il Corso” e “Il Triangolo” e nel Polo del Gusto.
Il percorso del trenino "della rinascita", come è stato definito, ha il suo capolinea nel parcheggio antistante al Comune, si snoda attraverso viale Padre Minozzi (lungo il quale sono ubicati due nuovi centri commerciali) e arriva al Polo del Gusto, affacciato sulle vette dei Monti della Laga.
Il giro a bordo del trenino – grazie al contributo della Regione Lazio ed alla presenza costante sul territorio di Confcommercio Lazio Nord – è completamente gratuito.
Il servizio sarà attivo tutti i giorni fino al 30 settembre dalle ore 10 alle 13:30 e dalle 15.30 alle 17:30.
“Va…lentino”, inoltre, viaggerà nel corso degli eventi serali organizzati da "Rete d’Impresa" nei giorni 12 e 16 agosto e nel corso delle tre giornate di Sagra, previste dal 31 agosto al 2 settembre 2018.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …