«Un’encomiabile iniziativa che conferma, ancora una volta, l’abnegazione e la professionalità della larghissima parte degli operatori sanitari del SS Gonfalone e rappresenta perfettamente il segno della loro responsabilità e attenzione nei confronti dell’utenza». E’ l’apprezzamento che il sindaco Mauro Alessandri rivolge alla proposta di istituire un Ambulatorio Infermieristico all’interno del nosocomio eretino, avanzata dagli stessi paramedici dell’ospedale che ne hanno in carico la responsabilità e raccolta dai vertici dell’Azienda sanitaria.
«Si tratta di una iniziativa estremamente utile dal punto di vista operativo – aggiunge l’assessore alla Sanità Walter Antonini – perché le attività dell’Ambulatorio potranno assorbire diverse prestazioni ora concentrate al Pronto soccorso o negli ambulatori, sopperendo alla mancanza di personale, riducendo il volume della domanda non urgente e i tempi d’attesa».
«Se è vero che la proposta è stata meritoriamente avanzata dagli stessi paramedici – conclude il sindaco – è vero pure che i vertici dell’Azienda sanitaria ne hanno saputo riconoscere validità e fattibilità e di questo va dato loro atto. L’auspicio è che una analoga attenzione alle istanze degli operatori e un medesimo spirito di concertazione siano riscontrabili anche in altre circostanze, nell’interesse della piena operatività dell’ospedale e di un livello di prestazioni adeguato alle necessità dell’utenza».
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…