Anagni (Fr), 2 Arrestati in flagranza di reato per tentato furto

In località Osteria della Fontana i militari hanno sorpreso due giovani albanesi all’interno di una casa cantoniera mentre si erano già appropriati di attrezzi e utensili da lavoro

Durante la scorsa notte, in Anagni, i militari dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia, nel corso di un mirato servizio di prevenzione e contrasto ai reati predatori, traevano in arresto nella flagranza di reato un 24enne ed un 26enne, entrambi cittadini di nazionalità albanese e senza fissa dimora, per “tentato furto aggravato in concorso”.

Gli operanti intervenivano tempestivamente in località Osteria della Fontana, sorprendendo i prevenuti all’interno di una casa cantoniera mentre si erano già appropriati di attrezzature e utensili da lavoro posti all’interno. Tutta la refurtiva veniva recuperata e restituita all’avente diritto, mentre gli arnesi da scasso utilizzati dai predetti per accedere nello stabile venivano sottoposti a sequestro.

Al termine delle formalità di rito, gli arrestati venivano trattenuti in camera di sicurezza come disposto dall’A.G., in attesa del rito direttissimo.  

 

Lascia un commento