Città di Anagni (4-3-1-2): Stancampiano, Contucci, D’Orsi (88’ La Terra), Lustrissimi, Bordi, Colarieti, Gragnoli, Tataranno, Capuano, Flamini (63’ Pagliarini), Galvanio. A disposizione: Di Piero, Cellitti, Toti, Pappalardo, Cipriani, Di Vico, Stazi. Allenatore: Liberati.
Ladispoli (3-5-2): Salvato A., Gallitano, Lisari (72’ Pagliuca), Leone, Tollardo, Mastrodonato, Salvato G., Sganga, De Fato (82’ Di Curzio), Cardella, Zucchi (68’ Del Signore). A dispozione: Travagliani, Maroncelli, Manzari, Pallozzi, Antonangeli, Buonanno. Allenatore: Cotroneo.
Arbitro: Di Cicco di Lanciano; Assistenti: Cataneo di Foggia e Festa di Barletta.
Marcatori: 67’ Capuano (A); 89’ Cardella (L).
Ammoniti: Lisari, Leone (L); Gragnoli, Lustrissimi, Bordi (A).
Note: Stadio Caslini di Colleferro. Città di Anagni contro Ladispoli: la diciannovesima partita del girone G, campionato di Serie D, termina 1 a 1.Un pareggio che va stretto ai biancorossi di Mister Liberati, soprattutto per quanto visto nella seconda frazione di gioco. Un pareggio che comunque allunga la striscia di risultati utili consecutivi conseguiti dall’Anagni: 9 partite senza sconfitte. Un primo tempo anonimo. Ci sono voluti 25 minuti di gioco per vedere la prima azione offensiva: Cardella in aria viene fermato ottimamente da Stancampiano in uscita bassa. L’Anagni spreca un paio di punizioni dalla trequarti. Al 39’ Capuano viene atterrato in aria da Leone, ma per l’arbitro non è calcio di rigore. Penalty a favore degli uomini di Mister Liberati che arriva due minuti più tardi: Bordi in percussione entra in aria e viene atterrato da Gallitano. Dal dischetto Flamini sbaglia: un calcio di rigore debole e centrale, nessun problema per Salvato che blocca. La seconda frazione di gioco sembra essere più animata. Ci sono occasione da una parte e dall’altra. Al 18’ del secondo tempo Liberati butta nella mischia Pagliarini, il quale cambia la partita. Al 22’ della ripresa Lustrissimi con un lancio di quaranta metri pesca Capuano in aria; il numero 9 di Anagni stoppa con il destro e con il sinistro batte Salvato. Il Ladispoli si riversa in avanti per cercare il raddoppio: prima un colpo di testa termina di poco al lato, poi Cardella su punizione impegna Stancampiano. Estremo difensore dell’Anagni che al 44’ fuori aria sbaglia il rinvio, pallone che finisce sul sinistro di Cardella che con un pallonetto fa 1 a 1. L’Anagni non ci sta e prova a vincere la partita, ma Salvato con una grande parata nega la gioia agli uomini di Liberati.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …