Categorie: Cronaca

Anagni, morto Danilo Colavecchi in un incidente in moto

Ha perso il controllo della sua moto, con la quale amava viaggiare e per lui non c'è stato niente da fare. Si è consumata nella giornata di ieri la tragedia di Danilo Colavecchi, 39enne di Anagni sposato, deceduto tra Affile e Bellegra lungo la via che porta a Subiaco. Il volo compiuto in una scarpata, sfortunatamente,  non gli ha lasciato scampo.

Inutile l'intervento del personale del 118 di Subiaco, che per salvargli la vita ha tentato di elitrasportarlo in un nosocomio romano. All'arrivo dell'elicottero, Danilo era già morto. Non più tardi di un giorno prima, l'uomo era finito all'ospedale di Anagni a seguito di una caduta. Malgrado l'incidente, aveva comunque deciso di trascorrere la domenica in moto. Una scelta,  che con il senno di poi, si è rivelata fatale.

In questi ore, gli amici lo stanno ricordando sul suo profilo Facebook. Giancarlo ha scritto: "La morte non ci porta via completamente la persona amata, rimane sempre il suo ricordo che ci incita a continuare. Coraggio". "Ciao, èstato bello conoscerti – scrive Alessandra – che il Signore aiuti coloro che ti amano a risorgere da questo grande dolore". Commovente la dedica di Silvia:"Ora sei tra gli angeli, tu che sei sempre stato " uno di loro" per la tua onestà e bontà"! Ivan ha promesso di ricordarlo "come era sempre, con il sorriso e una gioia dentro".

Oggi ci ha lasciato un grande uomo – si legge nel post di Alessandro – che oltre ad avere un grande cuore aveva anche una grande passione: la moto! Ciao Danilo sarai sempre nei nostri cuori!". Di tenore analogo ai precedenti il commosso ricordo di Eleonora:"Non ho parole…non ne esistono in questi momenti, sono disgrazie talmente grandi che ci annientano lasciandoci inermi e sbigottiti . Ciao Danilo,ora il cielo avrà un nuovo angelo: da lì dai la forza a coloro che qui piangeranno x te. Veglia sulla tua famiglia, Dio aiutali ti prego, sono vicina al loro immenso dolore.

 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Il borgo delle SCALE infinite, così lo chiamano da queste parti | Perfetto per chi ama fare trekking: nel tragitto trovi questo Pallone

Se non hai ancora mai visto il borgo delle scale infinite, faresti bene a programmare…

46 minuti fa

Roma, Polizia di Stato appone i sigilli a un locale nel cuore dell’Eur

Dai controlli degli agenti di Polizia Amministrativa sono emerse evidenti criticità connesse all'ordine e alla…

3 ore fa

Violenza sulle donne. A Roma entra in funzione “Mobile Angel”, lo smartwatch connesso ai Carabinieri per chiedere aiuto in caso di aggressione

Si tratta di una sorta di smartwatch collegato direttamente alla centrale operativa del Comando Provinciale…

4 ore fa

Donne vittime di violenza assunte nei supermercati del Lazio: l’iniziativa della Regione

Lodevole iniziativa. Coinvolti i supermercati, ipermercati e discount che, data la loro presenza capillare sul…

5 ore fa

Latina, due 16enni accoltellati in una lite. Il sindaco: “Quanto successo mi lascia costernata”

Ancora un episodio di violenza dove sono coinvolti minorenni. Il prefetto di Latina ha convocato…

6 ore fa