Categorie: Cronaca

Anagni, morto Danilo Colavecchi in un incidente in moto

Ha perso il controllo della sua moto, con la quale amava viaggiare e per lui non c'è stato niente da fare. Si è consumata nella giornata di ieri la tragedia di Danilo Colavecchi, 39enne di Anagni sposato, deceduto tra Affile e Bellegra lungo la via che porta a Subiaco. Il volo compiuto in una scarpata, sfortunatamente,  non gli ha lasciato scampo.

Inutile l'intervento del personale del 118 di Subiaco, che per salvargli la vita ha tentato di elitrasportarlo in un nosocomio romano. All'arrivo dell'elicottero, Danilo era già morto. Non più tardi di un giorno prima, l'uomo era finito all'ospedale di Anagni a seguito di una caduta. Malgrado l'incidente, aveva comunque deciso di trascorrere la domenica in moto. Una scelta,  che con il senno di poi, si è rivelata fatale.

In questi ore, gli amici lo stanno ricordando sul suo profilo Facebook. Giancarlo ha scritto: "La morte non ci porta via completamente la persona amata, rimane sempre il suo ricordo che ci incita a continuare. Coraggio". "Ciao, èstato bello conoscerti – scrive Alessandra – che il Signore aiuti coloro che ti amano a risorgere da questo grande dolore". Commovente la dedica di Silvia:"Ora sei tra gli angeli, tu che sei sempre stato " uno di loro" per la tua onestà e bontà"! Ivan ha promesso di ricordarlo "come era sempre, con il sorriso e una gioia dentro".

Oggi ci ha lasciato un grande uomo – si legge nel post di Alessandro – che oltre ad avere un grande cuore aveva anche una grande passione: la moto! Ciao Danilo sarai sempre nei nostri cuori!". Di tenore analogo ai precedenti il commosso ricordo di Eleonora:"Non ho parole…non ne esistono in questi momenti, sono disgrazie talmente grandi che ci annientano lasciandoci inermi e sbigottiti . Ciao Danilo,ora il cielo avrà un nuovo angelo: da lì dai la forza a coloro che qui piangeranno x te. Veglia sulla tua famiglia, Dio aiutali ti prego, sono vicina al loro immenso dolore.

 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

1 ora fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

4 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

5 ore fa

Cecapreti ciociari, questi sono IDEALI per il pranzo della domenica | Invita pure chi ti pare, il bis è garantito

Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…

7 ore fa

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

15 ore fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

16 ore fa