Rinviato a data da definirsi il concerto che Anastacia avrebbe dovuto tenere oggi all'Auditorium Parco della Musica di Roma. Slitterà anche quello di giovedì 30 a Firenze.
Anastacia ieri sera era di scena a Milano insieme a Kekko dei Modà e ad un certo punto del concerto ha avuto un fortissimo calo della voce.
Ha spiegato la cantante, scusandosi: “Wow….non so come esprimere quanto amore ho ricevuto ieri sera dal mio fantastico pubblico a Milano. Non pensavo che la mia voce sarebbe andata via totalmente….ma è un pò successo questo!"
"Quindi grazie a tutti per essere stati il miglior gruppo cantante di sempre e non vedo l'ora di esibirmi di nuovo a Milano. C'è una prima volta per tutto e questa è stata una prima volta difficile per me. Sebbene abbia già dovuto sostenere sfide per la mia salute, questa è stata davvero difficile per il mio cuore.
Ero così contenta di esibirmi, di lanciare il mio duetto di Lifeline con il fantastico Kekko dei Modà e dopo aver cantato con lui alla conferenza stampa di ieri pomeriggio ,mi ero convinta di essere in grado di poter fare il mio concerto ed ero determinata a farlo nonostante non mi sentissi al 100%".
"Ieri sera – ha aggiunto- è stato estremamente emozionante e travolgente. Quando la mia voce ha deciso di andarsene completamente il pubblico ci ha messo del suo. Dal profondo del mio cuore ringrazio sinceramente ognuno di voi. Vi amo davvero e mi dispiace se ho deluso qualcuno".
E ha concluso: "Adesso, su consiglio del medico, ho fatto voto di silenzio……e vi rivedrò tutti presto quando sarò più forte, migliore e più rumorosa !!! Sappiate che per me fare un voto di silenzio è la più grande sfida di sempre !!!”,
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…