Francesco Totti dedica la maglia numero 10 a Sigfrido Ranucci, conduttore di "Report", tornato in onda lunedì scorso 18 marzo su RAI 3 alle 21.20 con un risultato di audience straordinario e che replica i picchi raggiunti nel corso della stagione scorsa. "Faccio questa dedica con piacere, ha detto Totti, stimo il conduttore e conosco la trasmissione, voglio dargli il mio in bocca al lupo: continua così".
Sigfrido Ranucci ha ricevuto la maglia nello studio e ha ringraziato con affetto il capitano con il quale ha condiviso la grande passione per la Roma, le emozioni, le gioie le delusioni. "Francesco non lo sa ma è uno di famiglia, oltre a me lo adorava mio padre, e oggi anche i miei figli. Spero che la maglia mi porti fortuna in questa nuova edizione", ha dichiarato Ranucci. E aggiunge: "Totti è un giocatore che ha incarnato nella sua straordinaria carriera perfettamente lo spirito di Report: coraggio, passione, fantasia, originalità e fedeltà alle sue origini: ha indossato una sola maglia e non l'ha mai tolta, esattamente come chi entra a far parte della squadra di Report".
Ha condiviso questo momento speciale anche il Direttore di Rai 3, Stefano Coletta, che ha disegnato una rete omogenea e singolare, la vera ammiraglia del servizio pubblico della Rai.
Stefano Coletta e Sigfrido Ranucci
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…