Anche Totti contro la discarica
La testimonianza arriva da una foto che ha già fatto il giro dei social network
Dopo il blocco della via Ardeatina da parte dei residenti, anche Francesco Totti si mostra vicino alla battaglia dei cittadini contro la discarica della Falcognana.
La testimonianza arriva direttamente da uno scatto fotografico, che immortala il Capitano mentre tiene in mano una maglia con su scritto: “No alla discarica Divino Amore”.
La foto è stata poi postata sulla pagina ‘Info point Divino Amore no discarica’, gestita dagli attivisti che si oppongono alla nuova discarica.
Secondo quanto si apprende, a reclutare il numero 10 dei giallorossi, sarebbe stato don Fernando, il nuovo parroco del Divino Amore che poi ha ringraziato Francesco Totti direttamente su Facebook, con un commento alla foto.
Secondo Luigi Nieri, il gesto del Capitano è assolutamente apprezzabile. Ma, ricorda, che “la discarica che già esiste non verrà ampliata e verranno scaricati solo rifiuti trattati, cioè inodore”.
E che pertanto si avrà “la massima attenzione per i cittadini” e sarà richiesto “un controllo democratico della gestione della discarica”.