È stato esteso il finanziamento a tutti i Comuni partecipanti al bando per la valorizzazione dei Piccoli Comuni relativo alla seconda annualità dell’Avviso pubblico “Un Paese ci vuole 2020”. Per il biennio 2021/2022, sono stati ammessi inizialmente a finanziamento 139 nuovi progetti di valorizzazione. In tutte le province della regione di cui i primi 63 finanziati subito con i circa 2,5 milioni di euro della dotazione iniziale. Mentre in data odierna i restanti 76 sono stati inseriti nel bilancio 2021.
Dieci milioni di euro complessivamente stanziati e 246 progetti finanziati con due bandi dedicati solamente ai Piccoli Comuni. Questi numeri dimostrano l’impegno concreto della Regione Lazio per le comunità con meno di cinquemila abitanti. Un lavoro importante che continua a crescere quotidianamente a dimostrazione che stiamo facendo le scelte giuste.
“Continueremo a lavorare senza sosta per sostenere i nostri piccoli comuni – dichiara Lubiana Restaini, Coordinatrice della Consulta dei Piccoli Comuni di Anci Lazio – soprattutto in un periodo così difficile come quello che stiamo vivendo”.
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…