Andrea Montemurro è il nuovo presidente Divisione Calcio a 5
A votare hanno avuto diritto 106 rappresentanti di società presenti e 74 non presenti in assemblea ma rappresentati per delega per un totale di 180 voti
Con 92 voti a favore (contro gli 84 dell'altro candidato) l'imprenditore romano diventa il numero uno del calcio a 5 italiano subentrando a Fabrizio Tonelli. Si è tenuta presso l'hotel Aldrovandi di Roma l'assemblea per l'elezione della presidenza della Divisione Calcio a 5.
A votare hanno avuto diritto 106 rappresentanti di società presenti e 74 non presenti in assemblea ma rappresentati per delega per un totale di 180 voti. Due i candidati in lizza, e a vincere il confronto con Alfredo Zaccardi, vicepresidente uscente della Divisione, è stato Andrea Montemurro, che è stato eletto nuovo presidente della Divisione Calcio a 5 con 92 voti a favore (contro gli 84 di Zaccardi) e 4 schede nulla.
Al momento della proclamazione, ecco le prime parole del nuovo presidente della Divisione Calcio a 5: "È una gioia immensa per me, una soddisfazione che mi ripaga di tutti i sacrifici fatti e che mi permette di coronare un sogno meraviglioso. Ringrazio tutto il mio staff per il lavoro e il sostegno che mi hanno dato – dice Andrea Montemurro -. Inizierò subito a lavorare per essere il presidente di tutti e per ridare ai club la centralità che meritano".