Con 92 voti a favore (contro gli 84 dell'altro candidato) l'imprenditore romano diventa il numero uno del calcio a 5 italiano subentrando a Fabrizio Tonelli. Si è tenuta presso l'hotel Aldrovandi di Roma l'assemblea per l'elezione della presidenza della Divisione Calcio a 5.
A votare hanno avuto diritto 106 rappresentanti di società presenti e 74 non presenti in assemblea ma rappresentati per delega per un totale di 180 voti. Due i candidati in lizza, e a vincere il confronto con Alfredo Zaccardi, vicepresidente uscente della Divisione, è stato Andrea Montemurro, che è stato eletto nuovo presidente della Divisione Calcio a 5 con 92 voti a favore (contro gli 84 di Zaccardi) e 4 schede nulla.
Al momento della proclamazione, ecco le prime parole del nuovo presidente della Divisione Calcio a 5: "È una gioia immensa per me, una soddisfazione che mi ripaga di tutti i sacrifici fatti e che mi permette di coronare un sogno meraviglioso. Ringrazio tutto il mio staff per il lavoro e il sostegno che mi hanno dato – dice Andrea Montemurro -. Inizierò subito a lavorare per essere il presidente di tutti e per ridare ai club la centralità che meritano".
Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…