Andrea Orlando: “Io voglio ricostruire il partito”
Riceviamo e Pubblichiamo: Comitato promotore dei castelli romani per Andrea Orlando segretario ha scelto Ciampino come prima iniziativa per illustrare il programma e il progetto politico del candidato
"Io voglio ricostruire il partito democratico. Ho deciso di candidarmi perché credo che ci voglia responsabilità e credo che il Pd debba cambiare profondamente per poter essere utile davvero all’Italia e ai problemi degli italiani, che in questo momento stanno vivendo momenti difficili. Noi dobbiamo rifare il Pd che abbiamo sognato dieci anni fa e dobbiamo lavorare per evitare che la politica diventi soltanto risse, conflitti e scontri tra personalità, ma torni a essere una grande e bella occasione di vivere insieme e lavorare per la trasformazione dell’Italia”. Con queste parole il ministro Andrea Orlando ha ufficializzato la propria candidatura alle primarie per la segreteria del Pd e la campagna elettorale, partita ufficialmente il 26 Febbraio da Reggio Emilia, prosegue con grande interesse anche su tutto il territorio laziale.
Mercoledì 8 marzo alle ore 18:00 Andrea Orlando sarà a Ciampino presso la Sala Consiliare “P. Nenni” dove sarà accolto e sostenuto da una larga parte del Pd dei Castelli Romani e da tutti quei cittadini della Provincia che lo vedono come una giusta guida ad un partito che ha bisogno di un nuovo slancio e di nuova linfa vitale. Ad annunciare l’incontro è il “Comitato promotore dei castelli romani per Andrea Orlando segretario” che ha scelto Ciampino, porta dei castelli romani, come prima iniziativa per illustrare il programma e il progetto politico del candidato.