Andrea Severini, marito di Virginia Raggi e i suoi post romantici
Il marito della sindaca ironizza sulle serate che passa da solo in attesa della sua impegnatissima moglie
I post del marito della sindaca Virgini Raggi, sembrano un po’ il copione di una commedia romantica: “anche oggi torni domani”, o “anche stasera cena fredda”. Uomo autoironico Andrea Severini, scherza sulle cene solitarie cha la moglie Virginia, impegnatissima al comando della capitale, gli lascia consumare da solo. Lui, è un tecnico del suono che lavora per un’importante radio di Roma, e la aspetta sveglio quando lei rientra tardi.
D’altronde la Raggi sembra abituata a dare buca a chi la aspetta: i tassisiti le hanno chiesto più volte udienza e lei non li ha ricevuti, i giornalisti chiedono spiegazioni sulla gestione Ama e lei non risponde in merito, Atac accusa problemi ai suoi trasporti quotidianemente ma lei non sembra pronta a risolvere il problema.
E così il povero marito dolce e premuroso, attende il suo rientro con lucine accese sulla sua parte del letto e melanzane alla parmiggiana tenute in caldo. Gioca con l’hastag “Raggi Dimettiti” perché rivorrebbe la donna che ama con sé. Ma la sua sposa non è una donna in pantofole e tazzona di thè, è una donna da stivaloni per correre sui sanpietrini tra una riunione e un sopralluogo.