I post del marito della sindaca Virgini Raggi, sembrano un po’ il copione di una commedia romantica: “anche oggi torni domani”, o “anche stasera cena fredda”. Uomo autoironico Andrea Severini, scherza sulle cene solitarie cha la moglie Virginia, impegnatissima al comando della capitale, gli lascia consumare da solo. Lui, è un tecnico del suono che lavora per un’importante radio di Roma, e la aspetta sveglio quando lei rientra tardi.
D’altronde la Raggi sembra abituata a dare buca a chi la aspetta: i tassisiti le hanno chiesto più volte udienza e lei non li ha ricevuti, i giornalisti chiedono spiegazioni sulla gestione Ama e lei non risponde in merito, Atac accusa problemi ai suoi trasporti quotidianemente ma lei non sembra pronta a risolvere il problema.
E così il povero marito dolce e premuroso, attende il suo rientro con lucine accese sulla sua parte del letto e melanzane alla parmiggiana tenute in caldo. Gioca con l’hastag “Raggi Dimettiti” perché rivorrebbe la donna che ama con sé. Ma la sua sposa non è una donna in pantofole e tazzona di thè, è una donna da stivaloni per correre sui sanpietrini tra una riunione e un sopralluogo.
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…