Categorie: Spettacoli

Angelika al Fantafestival

Prosegue la rassegna cinematografica dedicata al cinema fantastico e d'autore. Il Fantafestival è uno degli appuntamenti imperdibili per cinefili e curiosi che mai come quest'anno, sono tornati ad affollare le sale del Barberini di Roma.

Molte le pellicole internazionali in programma che, insieme alle produzioni italiane, raccontano le fantasie più intime e audaci, l'amore nero e la solitudine…con qualche goccia di sangue in più.

Tra i “corti” in programma la pellicola di Federico Greco, Angelika.

Interpretata dalla accattivante Crisula Stafida, la ricordiamo amoreggiare con la Claudia Gerini di Tulpa, Angelika è la storia di una ragazza che non si fa scrupoli ad indossare i panni della vendicatrice nella drammatica ricerca della cosa alla quale tiene di più. La bambina scomparsa è interpretata da una più che convincente Valeria Barsi vittima di quel mercato infame di innocenti balzato nuovamente alle cronache negli ultimi anni. Le ali tatuate sulla schiena di Crisula sono pronte a farle spiccare il volo. E poi, ombre, dolore…rivincita.

La decadente, notturna metropoli, superata rabbia e torture inflitte ai criminali, vedrà la nascita di una nuova, sensuale eroina che, potete starne certi, non farà sconti a nessuno.   

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

14 minuti fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

3 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

5 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

5 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

8 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

11 ore fa