Antonella Clerici senza parole, l’accaduto è gravissimo: “Pestaggio brutale in piena notte” | Corsa disperata in Pronto Soccorso

aggredito lo chef che collabora con Antonella Clerici

Antonella clerici senza parole ilquotidianodellazio.it-fonte-ANSA

Antonella Clerici in lacrime per quanto accaduto nelle scorse ore: l’episodio di violenza ha dell’incredibile.

Il gesto folle avvenuto in piena notte ha richiesto il tempestivo intervento degli operatori sanitari, accorsi sul posto a seguito della chiamata al Pronto Soccorso.

Hanno fatto tutti fatica a credere ai titoli dei giornali, il famoso volto del programma a sfondo culinario di mamma Rai è stato vittima di un evento criminoso.

Grande preoccupazione per il noto personaggio della tv di Stato: comprensibile l’agitazione e l’apprensione della conduttrice Antonella Clerici.

Antonella Clerici, il gravissimo episodio di violenza

Antonella Clerici non ha bisogno di presentazioni, perché è uno dei personaggi femminili di mamma Rai più amati e più richiesti dagli autori tv. Con il suo innato talento per le telecamere, l’impegno, il garbo e l’estro creativo, Antonella Clerici è diventata una delle colonne portanti della tv di Stato. Da tanto tempo la Rai le affida il timone dei più seguiti contenuti a sfondo culinario del palinsesto, da Mezzogiorno di cuoco a È sempre mezzogiorno.

Antonella Clerici accompagna il pubblico nelle ore centrali della giornata, fornendo indicazioni di cucina, ricette, suggerimenti e chicche per la preparazioni di piatti della tradizione gastronomica italiana, sia classici che rivistati. Nei programmi accoglie chef e cuochi da tutta Itali, che diventano beniamini dei telespettatori. Proprio uno di loro, nelle scorse ore è stato vittima di un gesto folle. Scopriamo di chi si tratta e che cosa è successo.

aggredito lo chef che collabora con Antonella Clerici
picchiato nella notte lo chef Sergio Barzetti -ilquotidianodellazio.it-fonte-Instagram -sergiobarzetti

L’aggressione ai danni del famoso chef di È sempre mezzogiorno

La famosa conduttrice televisiva, che da anni e anni intrattiene i telespettatori italiani, nelle scorse ore, ha ricevuto una bruttissima notizia. Lo chef Sergio Barzetti, spesso presente nei programmi condotti da Antonella Clerici, come si legge su Il Giornale, è stato aggredito da due sconosciuti, mentre si trovava nei pressi del suo locale di Malnate, in provincia di Varese, la sua città d’origine.

Stava caricando il  furgone con il materiale da cucina quando un uomo e una donna gli si sono avvicinati improvvisamente con fare minaccioso. I criminali hanno agito durante la notte e hanno pestato lo chef a cui Antonella Clerici è molto legata. la violenta aggressione ha richiesto l’intervento tempestivo degli operatori del pronto soccorso. Saranno necessari almeno 5 giorni per permettere alle ferite riportate dallo chef di rimarginarsi. Gli aggressori sono stati un uomo e una donna, che, stando ai racconti dei testimoni presenti sul posto, lo avrebbero insultato e poi preso a pugni.