Attraverso un comunicato ufficiale reso noto nelle ultime ore, l’Aprilia Racing Club ha smentito le voci di calciomercato che si erano rincorse negli ultimi giorni riguardo a un interessamento del club pontino alla stella Antonio Cassano.
Solo poche ora fa il quotidiano “Il Messaggero” rilanciava l’indiscrezione di un incontro avvenuto fra il giocatore ex Milan, Inter e Real Madrid e il presidente Antonio Perzone, negli uffici dell’azienda di quest’ultimo.
“Fantantonio” si sarebbe dovuto poi recare a Cascia – sede del ritiro del Racing – per incontrare i suoi nuovi compagni e iniziare il nuovo capitolo della sua carriera. Ma, con buona pace dei tifosi biancazzurri, non sarà così.
Il club intanto, dopo lo scandalo dei mancati pagamenti ai propri tesserati, è ancora alle prese con la delicata vicenda del ripescaggio in Serie C. Il Tribunale Federale Nazionale ha difatti giudicato inammissibile il ricorso per l’iscrizione al campionato e l’Aprilia rischia seriamente di dover ripartire dalla Serie D nella prossima stagione.
Anche questo, forse, fra i fattori che hanno allontanato “il pibe di Bari Vecchia” dall’avventura nel Lazio.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …