Anziana circuita e derubata: una denuncia ad Acquapendente
I Carabinieri hanno rintracciato una 31enne romena che lo scorso 29 maggio aveva avvicinato una 82enne per chiederle informazioni, rubandole una collana
I Carabinieri della Stazione di Acquapendente, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria una donna di origini romene di 31 anni per furto con destrezza. La vicenda aveva avuto inizio lo scorso 29 maggio allorché una signora 82nne della cittadina viterbese, in quel comune venne avvicinata da un’autovettura con a bordo una donna, un neonato e due uomini. La donna scese a chiedere informazioni e così facendo sfilò la collanina all’anziana donna allontanandosi.
Solo successivamente la vittima accortasi della mancanza della collana aveva sporto denuncia presso la Stazione Carabinieri di Acquapendente. Da quel momento erano partite le indagini dei militari per identificare l’autore del reato ed assicurarlo alla giustizia. Dopo vari accertamenti e verifiche i Carabinieri hanno individuato la donna e, con una dettagliata informativa, l’hanno denunciata all’Autorità Giudiziaria competente.