Nell’ambito delle attività di controllo del territorio disposte dal dott. Marco Messina, dirigente del Commissariato di Polizia di Genzano, gli agenti dell’autoradio e della squadra anticrimine ieri mattina hanno proceduto all’arresto di R.M.V., 50enne originaria della Liguria. La donna, con vari precedenti di Polizia, è stata arrestata in flagranza per tentata rapina aggravata e lesioni.
Dopo aver convinto con un pretesto un’anziana signora a farla entrare in casa, l’ha narcotizzata facendole bere una bevanda. Approfittando della condizione di incapacità di quest’ultima, si è impossessata di alcuni oggetti in oro altri preziosi e danaro.
Quando all’improvviso è rientrata in casa una congiunta della vittima, questa è stata aggredita dalla donna che ha iniziato a colpirla procurandole delle lesioni. Gli agenti del Commissariato, che transitavano sotto l’abitazione dell’anziana, hanno udito le grida di quest’ultima, sono saliti nell’abitazione e lì hanno bloccato la malfattrice che stava tentando di scappare.
Condotta negli uffici del Commissariato, è stata arrestata e accompagnata presso il carcere di Velletri a disposizione dell’autorità giudiziaria. Oltre alla refurtiva i poliziotti hanno rinvenuto una serie di farmaci di natura ipnotica – sedativa chiaramente utilizzate dalla malvivente per addormentare le proprie vittime.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…