Categorie: Cronaca

Anziana narcotizzata e rapinata da pregiudicata a Genzano

Nell’ambito delle attività di controllo del territorio disposte dal dott. Marco Messina, dirigente del Commissariato di Polizia di Genzano, gli agenti dell’autoradio e della squadra anticrimine ieri mattina hanno proceduto all’arresto di R.M.V., 50enne originaria della Liguria. La donna, con vari precedenti di Polizia, è stata arrestata in flagranza per tentata rapina aggravata e lesioni.

Dopo aver convinto con un pretesto un’anziana signora a farla entrare in casa, l’ha narcotizzata facendole bere una bevanda. Approfittando della condizione di incapacità di quest’ultima, si è impossessata  di alcuni oggetti in oro altri  preziosi e danaro.

Quando all’improvviso è rientrata in casa una congiunta della vittima, questa è stata aggredita dalla donna che ha iniziato a colpirla procurandole delle lesioni. Gli agenti del Commissariato, che transitavano sotto l’abitazione dell’anziana,  hanno udito le grida di quest’ultima, sono saliti nell’abitazione e lì hanno bloccato la malfattrice che stava tentando di scappare.

Condotta negli uffici del Commissariato, è stata  arrestata e accompagnata presso il  carcere di Velletri a disposizione dell’autorità giudiziaria. Oltre alla refurtiva i poliziotti hanno rinvenuto una serie di  farmaci di natura ipnotica – sedativa chiaramente utilizzate dalla malvivente per addormentare le proprie vittime.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Pupazze, questo è il dolce più AMATO nel Lazio | Non è scontato trovarlo ma qui è un’istituzione: dopo non ne farai più a meno

Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…

10 ore fa

Amar Kudin, l’ultimo saluto al poliziotto tragicamente scomparso: folla commossa tra Roma e Treviso

Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…

12 ore fa

Ora si travestono da ANIMALI | Purtroppo questa è la truffa più ignobile di Novembre: li riconosci da questa impronta

Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…

13 ore fa

Assegno Unico, è stata pubblicata la data della NUOVA emissione | In pochi lo sapevano: da qui controlli se ti spetta questo extra

Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…

15 ore fa

Lauree, questi percorsi sono i più RICHIESTI sul mercato | A gran sorpresa c’è anche questo corso: sei ancora in tempo per iscriverti

Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…

18 ore fa

Olevano Romano, detenzione e spaccio di cocaina: arrestato 67enne

I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…

19 ore fa