Cronaca

Anziano scomparso nel reatino, trovato il corpo senza vita nel Velino

L’anziano scomparso a Rieti è stato ritrovato morto nel Velino. Questo il drammatico epilogo della vicenda. Si erano perse le sue tracce ieri, 10 maggio, ed è stato ritrovato senza vita nel fiume Velino. Le ricerche erano iniziate nel pomeriggio di domenica 10 maggio e si sono concluse questa mattina quando il cadavere è stato rinvenuto dai Vigili del Fuoco di Rieti in zona Colle Aluffi. La vettura era già stata ritrovata anch’essa nei pressi del fiume vicino a Ponte Carpegna.

Le ricerche dell’anziano scomparso

Le ricerche erano andate avanti tutta la notte per trovare l’anziano scomparso, sia con gommoni per scandagliare il fiume sia a piedi per setacciare tutte le campagne circostanti. Era stato attivato anche l’intervento di un elicottero.

Ma nonostante ogni sforzo messo in campo per ritrovarlo la conclusione delle operazioni di Polizia e sommozzatori è stato comunque drammatica per il settantaseienne e la sua famiglia, che ora è sotto choc.

Le forze dell’ordine che si trovavano sul posto al momento del recupero del corpo non escludono nessuna pista e avvieranno un’indagine. Per ora si decide se si dovrà effettuare un’autopsia sul corpo dell’anziano per identificare la causa di morte. La città di Rieti è sconvolta e la cittadinanza porge le sue condoglianze.

Leggi anche:

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

2 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

4 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

4 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

7 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

10 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

11 ore fa