L’anziano scomparso a Rieti è stato ritrovato morto nel Velino. Questo il drammatico epilogo della vicenda. Si erano perse le sue tracce ieri, 10 maggio, ed è stato ritrovato senza vita nel fiume Velino. Le ricerche erano iniziate nel pomeriggio di domenica 10 maggio e si sono concluse questa mattina quando il cadavere è stato rinvenuto dai Vigili del Fuoco di Rieti in zona Colle Aluffi. La vettura era già stata ritrovata anch’essa nei pressi del fiume vicino a Ponte Carpegna.
Le ricerche erano andate avanti tutta la notte per trovare l’anziano scomparso, sia con gommoni per scandagliare il fiume sia a piedi per setacciare tutte le campagne circostanti. Era stato attivato anche l’intervento di un elicottero.
Ma nonostante ogni sforzo messo in campo per ritrovarlo la conclusione delle operazioni di Polizia e sommozzatori è stato comunque drammatica per il settantaseienne e la sua famiglia, che ora è sotto choc.
Le forze dell’ordine che si trovavano sul posto al momento del recupero del corpo non escludono nessuna pista e avvieranno un’indagine. Per ora si decide se si dovrà effettuare un’autopsia sul corpo dell’anziano per identificare la causa di morte. La città di Rieti è sconvolta e la cittadinanza porge le sue condoglianze.
Leggi anche:
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…