Domenica pomeriggio, fermata del bus in centro ad Anzio. Una Fiat Panda con a bordo tre persone sfreccia a pochi passi dal marciapiede. Dalle testimonianze, il gruppo sarebbe passato da quella parte numerose volte e sempre a velocità sostenuta. In quel momento, c’è un bel po’ di gente tra cui un ragazzo di 19 anni che rimprovera l’automobilista: “Andate piano!”.
L’automobile sfreccia e prosegue. Ma pochi minuti dopo ricompare sulla strada, stavolta il branco ha intenzione di dare una lezione al giovane.
La Panda arriva e punta al 19enne, il conducente della vettura inchioda e scendono tre uomini, qualcuno ne ha visti 4 non è chiaro, che prendono a calci e pugni il ragazzo facendolo cadere a terra, ormai incapace di rialzarsi o difendersi. Qualcuno chiama il 112, i tre aggressori se ne accorgono e risalgono in fretta nella vettura ma prima di sfrecciare la Panda fa retromarcia e investe il ragazzo ormai a terra.
Qualcuno ipotizza che sia stato accoltellato, nell’asfalto ci sarebbero tracce di sangue e tra i vestiti del giovane testimoni affermano di aver visto una lama.
Sul posto le forze dell’ordine e i sanitari che hanno prestato le prime cure per poi portare il ragazzo, che era vigile, all’ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno dove è arrivato in codice rosso e ha subito un primo intervento. La prognosi resta riservata.
I testimoni hanno fornito preziose informazioni sull’accaduto e ora, anche grazie alle telecamere di sorveglianza si cerca di risalire all’identità dei tre che pare siano cittadini stranieri.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…