Cronaca

Anzio, confiscato 1 mln euro a 47enne del posto: spaccio in organizzazione criminale

Anzio (RM), confisca per oltre 1 milione di euro, sottratti a un soggetto del posto inserito in un’organizzazione criminale.

Gli agenti della Polizia di Stato della Divisione Polizia Anticrimine , stanno eseguendo un provvedimento di confisca di beni, per il valore di oltre 1 milione di euro. Il patrimonio è composto da: quota di immobile, sito ad Anzio, beni mobili e rapporti finanziari.

L’ordine viene emesso dalla locale Corte di Appello ed è divenuto definitivo. Lo sta svolgendo la Sezione Misure di Prevenzione Patrimoniali.

Anzio, 47enne inserito in organizzazione criminale

L’attività odierna, costituisce l’epilogo delle approfondite indagini di carattere patrimoniale svolte dalla predetta Divisione nei confronti di un 47enne residente ad Anzio. L’uomo era stabilmente inserito in un’organizzazione criminale, dedita allo spaccio di notevoli quantità di sostanze stupefacenti, operante in Anzio.

L’ingente patrimonio riconducibile al proposto entrerà, pertanto, definitivamente a far parte del patrimonio dello Stato.

Con il menzionato decreto è divenuta altresì irrevocabile la misura di prevenzione personale della sorveglianza speciale. Essa comporta l’obbligo di soggiorno per la durata di anni due. Già disposta con il decreto di confisca di primo grado emesso l’8.06.2020 dal locale Tribunale Sezione Specializzata delle Misure di Prevenzione.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

2 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

3 ore fa

Cecapreti ciociari, questi sono IDEALI per il pranzo della domenica | Invita pure chi ti pare, il bis è garantito

Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…

5 ore fa

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

12 ore fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

14 ore fa

Hai perso il lavoro? Nessun problema: il Governo Meloni pensa a tutti | 800€ al mese per ben due anni, altro che Gratta e Vinci

Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…

15 ore fa