Anzio (RM), confisca per oltre 1 milione di euro, sottratti a un soggetto del posto inserito in un’organizzazione criminale.
Gli agenti della Polizia di Stato della Divisione Polizia Anticrimine , stanno eseguendo un provvedimento di confisca di beni, per il valore di oltre 1 milione di euro. Il patrimonio è composto da: quota di immobile, sito ad Anzio, beni mobili e rapporti finanziari.
L’ordine viene emesso dalla locale Corte di Appello ed è divenuto definitivo. Lo sta svolgendo la Sezione Misure di Prevenzione Patrimoniali.
L’attività odierna, costituisce l’epilogo delle approfondite indagini di carattere patrimoniale svolte dalla predetta Divisione nei confronti di un 47enne residente ad Anzio. L’uomo era stabilmente inserito in un’organizzazione criminale, dedita allo spaccio di notevoli quantità di sostanze stupefacenti, operante in Anzio.
L’ingente patrimonio riconducibile al proposto entrerà, pertanto, definitivamente a far parte del patrimonio dello Stato.
Con il menzionato decreto è divenuta altresì irrevocabile la misura di prevenzione personale della sorveglianza speciale. Essa comporta l’obbligo di soggiorno per la durata di anni due. Già disposta con il decreto di confisca di primo grado emesso l’8.06.2020 dal locale Tribunale Sezione Specializzata delle Misure di Prevenzione.
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
Se vivi a Roma o hai in mente di far visita alla capitale, allora non…
Puoi lavare il tuo tappeto in maniera impeccabile solo utilizzando questo rimedio. Dimentica tutti i…