Una giornata ad Anzio in compagnia di famiglia e amici, così Giorgia Meloni si è concessa una pausa dagli impegni istituzionali recandosi domenica 19 febbraio a pranzo da “Romolo al Porto”, ecco le foto.
Un normale pranzo in compagnia del compagno Andrea Giambruno e della piccola Ginevra. Alcuni amici e piatti deliziosi hanno caratterizzato la domenica in famiglia della Presidente del Consiglio, che ha scelto come meta della sua passeggiata domenicale il porto di Anzio.
“Romolo al Porto” è storicamente uno dei ristoranti più amati dalle personalità del mondo politico. Innumerevoli le personalità che negli anni scelgono la tavola di “Romolo al porto” per un pranzo o una cena con amici e familiari. Rimanendo in politica, il leader di AN Gianfranco Fini è stato a lungo un frequentatore del ristorante, come il giornalista Bruno Vespa e il cantante Antonello Venditti.
Più in generale sono molte le personalità di alto profilo della politica italiana come pure della vita pubblica a frequentare il ristorante della famiglia Regolanti, oggi gestito dai fratelli Walter e Marco.
“Da Romolo al Porto” è uno dei storici ristoranti di Anzio, aperto nel 1968 da Romolo Regolanti, scomparso nel 2020 e che non ha mai cambiato gestione.
Una grande sala interna e un’ampia veranda coperta che durante la bella stagione diventa uno spazio aperto, accolgono più di 100 persone alla volta. E domenica scorsa è stata la volta di Giorgia Meloni.
C’è anche una saletta privè, dove godere di un po’ di intimità o organizzare una festa privata.
Abbiamo chiesto a Walter Regolanti, patronne e maitre di “Romolo al Porto” ad Anzio di raccontarci cosa hanno mangiato la Premier Giorgia Meloni e i suoi amici. Ecco le foto dei piatti:
“A parte i crudi freschissimi, scampi, gobbetti, gamberi striati, raviolo di rapa bianca e tonnetti locali. Poi grissino integrale con tracina e caviale, chips di quinoa con sarago e foglie di agrumi”.
Per passare poi alla “Pescatrice cotta nel suo fondo, con frutti rossi e bieta, ricciola Fishbutcher cotta nella ghisa con verdure stagionali a crudo”.
Dopo le foto con lo staff e un piccolo bagno di folla, al quale la Meloni si è prestata con molta disponibilità, la famiglia e il gruppo si sono spostati per una passeggiata lungo il porto di Anzio.
Oggi la Premier sarà a Kiev per ribadire al presidente ucraino il pieno sostegno dell’Italia alla battaglia che sta portando avanti con il suo popolo.
Supermagic è un viaggio nell'incredibile. Con un cast di illusionisti, prestigiatori, trasformisti, manipolatori e campioni…
Non perderti questo bonus sociale, ti basterà soltanto questo pezzo di carta per ottenerlo. Ecco…
Disposta una riapertura dello spazio come deposito temporaneo di rifiuti. Lombardo si oppone: "Guidonia non…
Sei indeciso sua quale sia la migliore friggitrice ad aria? Leggi la classifica e scopri…
Questo posto è destinato a diventare la nuova Gerusalemme: ecco perché attrae così tanto i…
Chiesta l'istituzione della zona rossa durante i lavori per riqualificare l'area esterna della stazione dei…